Politica di ritorno

Ci impegniamo a fornire i migliori prodotti di alta qualità e sicuri per te. Forniamo informazioni molto dettagliate su ogni prodotto che vendiamo per aiutarti a semplificare la selezione dei prodotti quando fai acquisti online. Dal nome del materiale, dalle funzioni e dall'introduzione delle dimensioni reali, ti invitiamo a utilizzare queste informazioni quando effettui un acquisto, poiché tutte le vendite sono definitive, considerando i motivi di salute e igiene dovuti alla natura intima dei nostri prodotti.

Entro 30 giorni dal ricevimento, è possibile segnalare eventuali articoli difettosi e tali articoli possono essere sostituiti. La garanzia è valida contro i difetti dovuti a difetti di lavorazione o dei materiali. Non copre i danni causati da un uso improprio o da qualsiasi uso non indicato dal manuale d'uso dell'articolo. Entro 7 giorni dal ricevimento, è possibile segnalare eventuali capi di abbigliamento che non si adattano. Tali articoli possono essere scambiati con una taglia diversa.

Come effettuare un reso:
- Contattare il servizio clienti per ottenere un numero RMA (Return Merchandise Authorization).
- Assicurati di includere il tuo nome, l'ID dell'ordine e il motivo del reso nel pacco di reso.
- gli articoli devono essere come nuovi e restituiti nella loro confezione originale.
- Le spese di spedizione non saranno rimborsate su pacchi non reclamati / rifiutati / non consegnabili.
- Ci riserviamo il diritto di rifiutare il credito su articoli usati in violazione dello spirito di questa politica.
- Tutti gli articoli restituiti non sono vendibili e verranno distrutti.

Entro quanto tempo riceverò il rimborso?
Una volta ricevuto il tuo articolo, elaboreremo il rimborso entro 5 giorni lavorativi.