Politica di rimborso

Ci impegniamo a fornirti prodotti sicuri e della massima qualità. Forniamo informazioni molto dettagliate su ciascun prodotto che vendiamo per aiutarti a rendere la selezione del prodotto molto più semplice quando fai acquisti online. Dal nome del materiale, alle funzioni e all'introduzione alle dimensioni reali, ti invitiamo a utilizzare queste informazioni quando effettui un acquisto, poiché tutte le vendite sono definitive considerando motivi di salute e igiene dovuti alla natura intima dei nostri prodotti.

Garanzia di rimborso.

Entro 100 giorni dal ricevimento, puoi segnalare eventuali articoli difettosi e hai la possibilità di avviare un reso, anche se i prodotti sono stati utilizzati. Questi articoli possono beneficiare di un rimborso completo o di una sostituzione gratuita (forniremo un'etichetta di reso). La garanzia copre i difetti derivanti da difetti di fabbricazione, materiali o danni di spedizione. Si prega di notare che non copre i danni dovuti ad un uso improprio o qualsiasi uso non indicato nel manuale dell'utente dell'articolo.

Garanzia del prodotto di 2 anni.

Tutti gli acquisti sono coperti dalla nostra garanzia sul prodotto di 2 anni. Se qualcosa va storto con il tuo prodotto, lo sostituiremo fino a due anni dopo l'acquisto.

Come effettuare un reso:

- Contatta il servizio clienti. Il nostro team di assistenza clienti è disponibile per aiutarti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

- Tutti gli articoli restituiti non sono rivendibili e verranno distrutti.

Entro quanto tempo riceverò il rimborso?

Una volta ricevuto il tuo articolo, elaboreremo il rimborso entro 1 giorno lavorativo.